Inventory Intelligence: liberare tutta la potenza dell'Omni-Channel e il futuro del retailing

Il retail omni-canale aggiunge la flessibilità dello shopping mobile e cross-channel alle capacità uniche di redditività e di fidelizzazione dell'esperienza di vendita diretta al dettaglio. Offre l'opportunità di creare relazioni più profonde con l'acquirente o rischia di porvi fine, se le promesse di disponibilità non vengono soddisfatte.

Il mantenimento delle promesse di disponibilità dipende non solo da sistemi informatici integrati, ma anche dall'affidabilità degli input e degli output di tali sistemi, attraverso i confini dei luoghi fisici e delle tecnologie, coprendo sia il breve sia il lungo termine. I rivenditori che riescono a integrare l'Inventory Intelligence per i clienti, gli addetti alle vendite e i manager possono ridurre i costi, velocizzare i turni, e generare ricavi immettendo informazioni ad alta fedeltà nella catena di fornitura e allineandole con la domanda degli acquirenti. I rivenditori che non vi riescono, presenteranno agli acquirenti Omni-Channel un panorama di vendita al dettaglio frammentato, segnato da cambiamenti sconnessi e discordanti e da informazioni inaffidabili.


Per scaricare il documento completo, compilare il modulo seguente.

Si prega di utilizzare questo modulo per l’invio di una richiesta. Questo modulo raccoglie nome, indirizzo email ed altre informazioni personali. Si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy per conoscere come proteggiamo e gestiamo i dati personali. Completando questo modulo e inviando i propri dati, si conferma di avere esaminato, compreso ed accettato le nostre condizioni in tema di privacy e di cookie.